Skip to content

Riunione aziendale di NOVA Elevators

Riunione di fine anno e intervento di formazione esperienziale per riflettere su consapevolezza e comunicazione in azienda.

La consueta riunione aziendale di NOVA si è incentrata quest’anno su alcuni concetti chiave: riaffermazione del “saper fare” aziendale, consapevolezza, comunicazione interpersonale, verifica dei dialoghi e delle azioni quotidiane in azienda.

Il Dott. Fabrizio Nicoli, Direttore e Amministratore Delegato di NOVA Elevators, ha illustrato ai dipendenti la visione imprenditoriale e lo spirito di innovazione che ha caratterizzato gli ultimi anni di NOVA, senza mai perdere di vista la caratterizzazione alla concretezza, la tempestività di reazione e l’attenzione ai dettagli.

Per evidenziare i traguardi raggiunti nel 2018 dall’azienda di ascensori ed elevatori, ha preso parte alla presentazione anche chi, ogni giorno, contribuisce alla crescita di un’attività giovane appena 25 anni: tecnici, disegnatori, ingegneri, montatori, responsabili dell’assistenza tecnica e del customer care, area manager e venditori Italia ed estero.

Il filo conduttore dei temi  affrontati, ovvero la consapevolezza sul luogo di lavoro, è stato supportato dalle attività di team building e di coaching di dell’agenzia LAB16, che ha coinvolto attivamente la platea attraverso “pillole di formazione” ideate ad hoc insieme al Management e all’ufficio Comunicazione e Marketing.

Durante la riunione è stato inoltre dato il benvenuto ufficiale alle 11 nuove risorse inserite durante l’anno, mentre durante la cena nella moderna location dell’evento sono state consegnate le targhe celebrative a Mirco Nicoli e Giorgio Vignoli, che hanno brindato ai primi 10 anni di lavoro in NOVA.

Un grazie particolare va a tutti i dipendenti per lo spirito di squadra e il coinvolgimento dimostrati!

Condividi
Condividi

+39 051 98.53.30