29/10/2018

NOVA Elevators tra le aziende virtuose italiane

Il certificato CRIBIS assegnato a NOVA rappresenta il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è assegnato utilizzando un rating specifico. 

CRIBIS, Società dell’agenzia di rating CRIF specializzata in informazioni commerciali, ha consegnato a NOVA Elevators il certificato CRIBIS Prime Company, un riconoscimento di grande valore assegnato solo al 7% di oltre 6 milioni di imprese italiane attraverso il CRIBIS D&B rating.

Il riconoscimento ottenuto dall’azienda di ascensori testimonia il massimo livello di valutazione dell'affidabilità di un'organizzazione, ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono elevati standard economico-commerciali e si confermano virtuose nei confronti di fornitori e clienti.

Siamo orgogliosi di ricevere da CRIBIS questo importante riconoscimento, frutto del dinamismo, dell’impegno, dell’ascolto a clienti e fornitori e della costanza del nostro lavoro” ha affermato l’amministratore delegato di NOVA, il Dott. Fabrizio Nicoli.

certificato-cribis

Carla Govoni, Finance & Manufacturing Director, insieme a Fabrizio Nicoli, Amministratore Delegato di NOVA.

 

 

 

Cerca nel sito

Post in evidenza

Contattaci

Richiedi subito un
sopralluogo gratuito!

 

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli
ascensori Nova.

 

Scopri come Nova può valorizzare e rendere
accessibili gli ambienti con stile ed eleganza.

Contattaci

Richiedi subito un sopralluogo gratuito!

Scopri come gli ascensori Nova possano valorizzare e rendere accessibili gli ambienti con stile ed eleganza.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.