03/07/2019

NOVA a Barcellona con i piccoli calciatori del Persiceto 85

Un torneo estivo tra sport, salute, divertimento e nuovi amici internazionali!

 I piccoli atleti hanno partecipato al 15° TORNEO TOP TEN CUP (Lloret de Mar Barcellona), una trasferta tanto attesa, studiata e preparata in terra Catalana. Un’opportunità, un’esperienza, un’avventura unica di 5 giorni (dal 21 al 25 giugno) per i nostri Primi Calci 2010 del Persiceto 85 che si porteranno per sempre nel cuore dei ricordi magnifici.

Un viaggio fra campi da calcio e tempo libero con visita al Camp Nou, senza dimenticare il resto: il pomeriggio in spiaggia, il giretto per le vie della città di Barcellona, la visita all’acquario della città e infine l’approdo a Parc Guell.

I piccoli giocatori hanno concluso il torneo con un buon 3^ posto, affrontando squadre spagnole. Grande emozione iniziale nel primo match che si conclude con una sconfitta, ma i nostri beniamini non mollano e con due pareggi e una vittoria finale si conclude il loro cammino. 

Un ringraziamento particolare è stato mostrato a NOVA Elevators per aver contribuito a questa esperienza sponsorizzando le divise personalizzate indossate dai campioncini, a dimostrazione dell'impegno e sensibilità che NOVA  annualmente investe nellle varie associazioni sportive locali.

Cerca nel sito

Post in evidenza

Contattaci

Richiedi subito un
sopralluogo gratuito!

 

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli
ascensori Nova.

 

Scopri come Nova può valorizzare e rendere
accessibili gli ambienti con stile ed eleganza.

Contattaci

Richiedi subito un sopralluogo gratuito!

Scopri come gli ascensori Nova possano valorizzare e rendere accessibili gli ambienti con stile ed eleganza.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.