Skip to content

Al via le giornate formative NOVA Elevators Training Days

Corsi di formazione “NOVA ELEVATORS TRAINING DAYS” rivolti ai collaboratori dell’azienda.

Formazione, aggiornamento e pratica al centro: questo è il leitmotiv con cui NOVA Elevators ha inaugurato il 2019, investendo 4 giornate di corso di formazione rivolto ai partner italiani e internazionali che per NOVA si occupano di assemblaggio e montaggio degli impianti.

Il corso, svoltosi già a gennaio, marzo e maggio con altre sessioni previste nel corso dell’anno, prevede contenuti teorici e pratici:

  • montaggio di un impianto NOVA Suite con azionamento idraulico; 
  • approfodimento sulle incastellature NOVA Incas (opzionale); 
  • sessione dedicata a collaudo e diagnostica dell’impianto.

Dopo un’introduzione relativa alle modalità di imballo e di spedizione delle componenti degli impianti, compresa la manualistica e la documentazione d’accompagnamento, i partecipanti passano all’azione con il montaggio di un ascensore con azionamento idraulico NOVA Suite, affiancati dall’Ufficio Tecnico e dalla squadra di assemblaggio NOVA.

Al termine di ogni giornata, il team di NOVA dedica un momento di  debriefing ai corsisti, per analizzare le attività svolte e rispondere alle domande.

Completano l’esperienza di formazione anche un pomeriggio immersivo nel cuore della Motor Valley emiliana, in cui sorge la ditta NOVA Elevators, con una visita al Museo Lamborghini e un Test Drive su strada, destinato a sorteggio ad uno dei partecipanti.

Le giornate di formazione sono concepite e organizzate in sinergia tra la Direzione Aziendale, l’Ufficio Marketing, l’Ufficio Tecnico, l’Ufficio Qualità e l’Ufficio Commerciale: un team di lavoro che esemplifica l’impegno nel consolidamento dei rapporti con i partner italiani ed esteri e della cura dei dettagli, al centro dei valori aziendali di NOVA Elevators.

 

Condividi
Condividi

+39 051 98.53.30