Skip to content

Design, eleganza e tecnologia: NOVA con le nuove cabine Suite Lift alla Milano Design Week

Partner della mostra dedicata alle novità per il contract “Hotel Regeneration: social space, social life, social time” by Simone Micheli.

NOVA ha partecipato per la prima volta alla Milano Design Week presentando il suo ultimo capolavoro, la linea di cabine NOVA Suite Balance Space e Cosy Time, che debuttano davanti al pubblico internazionale in una eccezionale cornice di stile e tendenza.

La mostra organizzata da Simone Micheli – Architectural Hero, è stata progettata come un percorso espositivo in cui il visitatore assapora il design all’avanguardia e le eccellenze del Made in Italy, sotto il segno della condivisione. “Social time, life e space” sono il motto proposto dall’architetto, per permettere di immergersi e interagire con le novità dell’architettura contemporanea.

Il CEO Dott. Fabrizio Nicoli ha personalmente dato il benvenuto ai visitatori e ha rilasciato interviste al media partner Matrix4Design, illustrando ai professionisti di settore le novità prodotte da NOVA per il mondo dell’interior design sia in ambito contract che residenziale.

Nella giornata di apertura, una rosa di professionisti selezionati (invitati dall’agenzia tedesca di servizi per hotellerie PKF) ha visitato in anteprima la mostra. Nella stessa giornata si sono svolti interventi di spessore da parte di personalità del mondo dell’architettura (tra cui gli studi Mario Cucinella ArchitectsStudio SantaChiara Zaha Hadid Architects), che hanno scambiato opinioni e visioni con il pubblico, senza tralasciare l’importanza del viaggio in ascensore, comparato alla “narrazione di un’esperienza”.

Ospiti, professionisti e visitatori hanno esplorato le cabine NOVA Suite in un viaggio interattivo, non solo per conoscere meglio la proposta di NOVA Elevators per gli ascensori di design, ma anche la tecnologia impiegata, un esempio unico di artigianalità, esperienza, stile e creatività.

Simone Micheli Architectural Hero

L’Architetto Simone Micheli ha creato per il secondo anno uno spazio espositivo dedicato alle soluzioni per le strutture hospitality, con l’obiettivo di mostrare come queste evolvano e mutino per rispondere alle esigenze del viaggiatore contemporaneo.

Micheli è cofondatore, insieme a Roberta Colla, della società di progettazione Simone Micheli Architectural Hero con sede a Firenze, Milano, Puntaldìa, Dubai, Rabat e Busan (Corea del Sud). È curatore di mostre tematiche nell’ambito delle più importanti fiere internazionali di settore. È inoltre docente presso il Poli.Design e presso la Scuola Politecnica di Design di Milano.

Condividi
Condividi

+39 051 98.53.30